Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

L'inizio della mia sottomissione...Dalla fantasia alla realtà im passo e' stato breve.

Ultimo Aggiornamento: 06/04/2012 14:49
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 4
Città: MILANO
Età: 40
Sesso: Maschile
06/04/2012 14:34

La prorompenza di mia moglie...Cornuto già da fidanzati!!
Conosco mia moglie da quando entrambi avevamo 19 anni.
Dopo 11 anni di fidanzamento abbiamo deciso di sposarci, ed ora qualcosa tra noi e’ cambiato.
Il tempo non ha certo intaccato il nostro amore, e’ cambiato il modo di vivere e fare sesso.
Sia io che mia moglie abbiamo scoperto la nostra vera sfera sessuale.
Serena il nome di mia moglie, ha avuto con me il suo primo rapporto sessuale e con me e’ diventata donna.
Solo, non mi sarei mai aspettato che mai moglie diventasse un irresistibile troiona ed io un cornuto contento, capace solo di segarsi e menarselo.

Come mai questo cambiamento?Forse abbiamo capito che l’unione in una coppia non e’data solamente dal sesso…..
Certo, un conto e’ immaginarsi la propria donna con un altro uomo, un altro conto e’ vederla e l’unico modo di godere e’quello di farla possedere da veri maschi da letto.
Il sesso conosciuto con i suoi amanti che ha avuto prima del nostro matrimonio e quindi durante il nostro fidanzamento e le cavalcate fatte ultimamente, hanno reso la mia donna una super maiala, una ancora più sensuale di quanto non lo sia di natura….
Devo dire che e’ stata abile a mascherare i suoi tradimenti durante il fidanzamento (ma quello dei suoi tradimenti durante il nostro fidanzamento e’ un altro discorso, che più avanti vi racconterò ).
Il piacere del sesso ha fatto esplodere tutta la sensualità della mia donna, rendendola veramente porca e femmina.
Serena, ama farsi delle cavalcate selvagge con il suo amante, gode nel passare ore con il suo stallone sotto le lenzuola, alzandosi solamente quando sia a lei che al suo amante, non e’ finita la birra, essendo sfiniti dalla lunga e sexy maratona sessuale, cosa quest’ultima che non sarei mai in grato di regalarle.
La mia donna ama l’uomo maiale, quello che a letto sa far godere veramente una donna.

Inoltre, come giusto sia, adora avere l’amante che quando scopa sia instancabile ed un altro dato che non snobba affatto e che la rende decisamente zoccola, e’ il fatto di preferire i cazzi grossi, possenti e potenti…………..Cazzi duri e turgidi, nerchie che le spacchino a dovere la sorca…Quale donna, diciamoci la verità, abbia la possibilità di farsi un amante e la possibilità di poterselo scegliere, senza render conto al proprio marito non andrebbe a trovarsi maschi che a letto siano dei veri ed instancabili tori da monta….

Io credevo di essere stato l’unico suo uomo, invece mentre eravamo fidanzati lei mi tradiva tranquillamente, e da quello che poi mi ha raccontato, e durante il nostro fidanzamento per almeno tre volte si e’ fatta sbattere da un altro che non fossi io….
Non sono rimasto il suo unico uomo per sua contentezza, visto che da qualche anno a questa parte brandisce cazzi a volontà………………..
Ora siamo una bella coppia….
Come detto mia moglie si chiama Serena, ed è una donna prorompente di 32 anni.
Gran lavoratrice, gestisce il settore legale di un azienda…
Con il tempo, Serena ha fatto valere la sua istruzione ed ora possiamo affermare che lei ora sia una donna in carriera, sempre impegnata, tra cene, riunioni, meeting e credo che tutta questa libertà unita al fatto di avere la possibilità di conoscere sempre tanti uomini potenti e fighi, ha agevolato certamente la crescita in lei di una super troiaggine.
Intelligente, spigliata, affascinante.
La mia dea e’ una donna che dedica molto tempo, anzi moltissimo…e questo le ha consentito di venire considerata un buon avvocato..
Vi confesso che Serena era già una bella figa prima di affermarsi professionalmente, ed ora da quando e’ diventata forte lavorativamente, può considerarsi una dea.
Il lavoro le ha dato sicurezza.
Tornando a Serena, possiamo dire che e’ una gnoccona, la classica figa ma con il cervello…
Capelli scuri, mora, lunghi e lisci, capelli che scendono le spalle….
Alta 1.84 cm….una super morona, donna elegante e soave allo stesso tempo.
Si potrebbe definire sorca, ma trovo piu’ adatti sinonimi quali giumenta o meglio ancora amazzone o ancora cavallona, quest’ultimo nomignolo, non gle lo certo dato io, anche se calza a pennello…Viene chiamata così quando entriamo in qualche locale, specialmente in qualche bar, e le persone vedendola talmente femminile e prorompente non puo’ far altro che apostrofarla con tali aggettivi.

Anche se la conosco da tanto, la sua altezza mi ha messo sempre in soggezione.
Il suo fascino acquistato con il tempo ed unito alla sua altezza ed eleganza fisica la rendono veramente una donna da primato.Insomma una donna per pochi.

Ammetto che l’uomo adatto per stare accanto a lei dovrebbe essere alto piu’ di lei o almeno quanto lei.
Immaginate una donna alta 1.84 come Serena, essere così alta e tanta la rende un amazzone di 1.84…con un carica erotica e una fisicità con pochi uguali.
Una donna tanto possente, robusta ed esplosiva a letto da un uomo cosa potrebbe desiderare?
Un uomo intelligente fuori da letto, ma virile e potente sotto le lenzuola, un uomo, un maschio che la renda schiava e la spacchi a dovere.

Serena e’ anche una donna sportiva…
Perché e’ una donna sportiva?
Perchè per almeno tre volte alla settimana con orari sempre diversi, appena puo’ corre in palestra, per un intensa e decisa attività fisica, dovuta per lo piu’ al tonificamento ed al rassodamento delle sue sensuali curve…...
Tonica e tonda sia sopra che sotto.
Spalle robuste ed un seno abbondante tenuto su con esserci specifichi che svolge almeno una volta alla settimana.
Però la parte che prediligo di lei, e’ la parte inferiore del suo corpo…resa possente e potente dall’attività fisica….Cosce, polpacci e glutei.
Le gambe di Serena sono un vero spettacolo, gambe da danzatrice, potremmo definirle un pizzico muscolose.
Le sue cosce possenti e robuste, mettono a disagio qualsiasi pivellino abbia voglia di avvicinarsi a lei mentre è intenta a svolgere l’attività fisica, ma anche mentre cammina per strada mostrandosi con spavalderia….…
Quale minidotato, potrebbe mai soddisfare una donna tanto prorompente visto la sua scarsa virilità?....
Io ci ho provato ed ho desistito, lasciando la mia donna nelle mani di un vero maschio, atletico ma anche più giovane di me, che abbia tanta voglia di divertirsi e soddisfare una vera sorca, bella e vogliosa.
La sua parte migliore però e il sedere, possente, robusto, ROTONDO e tonico.
Delle chiappe già favolose anni fa quando eravamo fidanzati, esplose in tutta la loro bellezza con prepotenza ed arroganza con il passare del tempo e la tanta attività fisica svolta le sue TONDE E SENSUALI NATICHE SONO ESPLOSO CON ARROGANZA PER IL PIACERE DEGLI SGUARDI MASCHILI.
Un culo sodo e duro…Si duro…La palestra le ha fatto talmente effetto, che le sue chiappe durante una delle nostre ultime monte, ancora quando mi permetteva di scoparla, mi hanno letteralmente ridicolizzato, mettendo a nudo tutta la mia scarsa virilità di uomo, evidenziando se c’è ne era ancora bisogno che non potevo certo affermare di essere un maschio alfa in grado si soddisfare le voglie da letto della mia donna.
Le sue chiappe mi hanno ridicolizzato…
Possenti, tanto che ho fatto fatica a penetrarle. Addirittura mi e’capitato di venire tra i suoi glutei dopo averle appena penetrata, sono bastate due tre colpetti con il mio pisellino tra i suoi abbondanti glutei che me ne sono venuto in pochi secondi come il più classico degli sfigati e dei poppanti, capace solo di segarsi, questo però ve lo racconterò più avanti.
Chiappe tonde ed arroganti, tenute su e messe ancor piu’ in risalto da delle gambe sexy e toniche, gambe da far invidia a modelle e sportive..
Natiche che sembrano esplodere sotto gli indumenti che porta.
Chiappe robuste accompagnate da fianchi belli grandi, snelli e robusti al tempo stesso…
I classici fianchi che rendono la donna sensuale, una vera e propria dea della fertilità, per farvi un esempio, possiamo tranquillamente accostare le chiappe rotonde ed i fianchi robusti della mia donna a quelli della cantante Jennifer Lopez, una che in termini di belle chiappe se ne intende, visto che tutti i molti uomini che ha avuto hanno sempre poi ammesso che si fermavano imbambolati quando dea Jennifer girava nuda per casa sotto i loro sguardi.Infatti la cantante ha dei fianchi robusti e grandi, non tanti grandi ma quanto bastano per renderla ancora piu’ sexy..proprio come Serena…Anche Beyonce rientra e fa al caso nostro…chiappe grandi e fianchi accentuati…un'altra bomba di sensualità….Diciamo la verità la donna più donna con CULO ROTONDO E SODO E DEI FIANCHI ROBUSTI…un uomo virile che la prende da dietro e possiede un bel attrezzo sa saprà sicuramente divertirsi possedente delle chiappe tanto femminile e saprà certamente far godere la dea in questione.

Le sue gambe robuste ed anche un tantino muscolose esplodono in tutta la loro sensualità e femminilità quando indossando solamente dei tacchi alti e un perizomino mi gironzola avanti al viso, mostrandosi con tutta la sua carica erotica.Vederla sculettare su quei tacchi…

Non meno belli e arrapati sono i suoi piedi.Anzi li chiamerei piedoni, visto che Serena calza un bel n. 42 di piede.Neanche troppo grandi se pensiamo che lei e’ alta 1.84.I suoi piedi sempre smaltati, pianta larga…Piedi che oramai, in questo momento sono l’unica parte del suo corpo che mi concede.
Meraviglioso è anche il suo prosperoso seno.Serena portà una 4à misura che cerca sempre di rimarcare indossando camicette o abitini stretti.
Questo e’ il quadro della mia donna…alta e tanta, formosa e robusta, sexy ed affascinante, soda e statuaria…alta e professionale con un fisico sportivo e una gran carica sessuale

OFFLINE
Post: 4
Città: MILANO
Età: 40
Sesso: Maschile
06/04/2012 14:49



Uploaded with ImageShack.us
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:23. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com